Logo Privatassistenza

Veglia notturna con operatore specilizzato

Agape Soc. Cooperativa Sociale Onlus

Descrizione del servizio
Veglia notturna con operatore specilizzato

In caso di ricovero, anche improvviso, per non lasciare solo il proprio familiare durante la degenza (notte in ospedale o in clinica) contattaci.


Organizziamo nel minor tempo possibile il servizio di veglia notturna ospedaliera.

La degenza, oltre a non essere piacevole, può risultare peggiore del previsto se non si ha l’aiuto costante di una persona qualificata, preparata e cortese.

L’assistenza serve, oltre che alla veglia, al controllo e alla compagnia, anche come aiuto concreto e qualificato per mangiare, bere, alzarsi dal letto, curare l’igiene personale, camminare. L’assistenza in ospedale di Privatassistenza è un aiuto concreto per il degente e anche un importante supporto alla famiglia e ai parenti.

Particolarmente indicato per persone anziane o anziani disabili.

Anziani non autosufficienti.

In caso di ricovero, per non lasciare soli i propri familiari durante la degenza, soprattutto notturna, quindi più delicata, chiamaci per organizzare il servizio di veglia notturna ospedaliera.

Questo tipo di assistenza, oltre che alla veglia, al controllo ed alla compagnia, viene fornita anche per necessità come il mangiare, bere, alzarsi dal letto, curare l’igiene personale.

L’assistenza in ospedale non è un lavoro complesso. Si tratta di dare da bene quando il degente ha sete, aggiustare il cuscino, chiamare l’infermiera quando la flebo finisce.

Nella maggior parte del tempo, consiste nel tenere compagnia alla persona, conversando con lei se non dorme oppure tenendole la mano. Noi ci siamo per questo.

Principali mansioni svolte dai nostri operatori
Veglia notturna con operatore specilizzato
  1. Veglia notturna a domicilio
  2. Veglia notturna ospedaliera
  3. Assistenza nella deambulazione
  4. Assistenza per alzarsi e coricarsi
  5. Sostegno per camminare
  6. Compagnia in caso di insonnia
  7. Assistenza infermieristica notturna
Altri beneficiari hanno scelto anche...

Scegli tu come chiedere

Vuoi essere ricontattat@