Probabilmente ti starai domandandando, e ora?
L’equipe di coordinamento sta già lavorando per soddisfare la tua richiesta, intanto qui troverai dei contenuti che abbiamo preparato per te per permetterti così di capire chi siamo.
Per noi la trasparenza è fondamentale!
I nostri 3 Valori
Sai che puoi già attivare il servizio assistenza?
Carta dei Servizi
I nostri 3 Valori
-
- Responsabilità e rispetto delle norme: la cooperativa rispetta le leggi e fornisce servizi sempre fatturati con l’IVA del 5% come servizi socio-sanitari-assistenziali.
-
- Cura per il personale: la cooperativa seleziona il personale con cura, lo sottopone a visite mediche periodiche, e fornisce spazi di confronto per prevenire il burnout.
-
- Qualità del servizio: la cooperativa fornisce servizi di assistenza personalizzati, monitorati continuamente, e dotati di dispositivi di protezione individuale per garantire la sicurezza degli operatori e degli assistiti.
Sai che puoi già attivare il servizio assistenza?
Per attivare il servizio dopo un’approvazione mezzo mail o verbale del preventivo è necessario leggere e firmare:
– Contratto per l’incarico di Assistenza Domiciliare
(per leggere il fac simile, qui)
– Regolamento Cliente/Assistito – policy aziendale AGAPE
(per leggere il fac simile, qui)
Carta dei Servizi
Scarica e leggi la nostra Carta dei Servizi.