Probabilmente ti starai domando, e ora?
L’equipe di coordinamento sta già lavorando per soddisfare la tua richiesta, intanto leggi i contenuti qui di seguito utili per comprendere al meglio a chi hai chiesto informazioni. Per noi la trasparenza è fondamentale!
I nostri 3 valori fondamentali
- Responsabilità e rispetto delle norme: la cooperativa rispetta le leggi e fornisce servizi sempre fatturati con l’IVA del 5% come servizi socio-sanitari-assistenziali.
- Cura per il personale: la cooperativa seleziona il personale con cura, lo sottopone a visite mediche periodiche, e fornisce spazi di confronto per prevenire il burnout.
- Qualità del servizio: la cooperativa fornisce servizi di assistenza personalizzati, monitorati continuamente, e dotati di dispositivi di protezione individuale per garantire la sicurezza degli operatori e degli assistiti.
Come attivare il servizio di assistenza
Per attivare il servizio dopo un’approvazione mezzo mail o verbale del preventivo è necessario leggere e firmare:
– Contratto per l’incarico di Assistenza Domiciliare
(per leggere il fac simile, qui)
– Regolamento Cliente/Assistito – policy aziendale AGAPE
(per leggere il fac simile, qui)
La nostra Carta dei Servizi
Se vuoi da qui puoi scaricare la nostra Carta dei Servizi per aiutarti a scegliere in modo consapevole.
👉 Carta dei servizi:
Conosci la nostra promozione?
Abbiamo scelto di darti un vantaggio immediato pari al 5% di sconto in caso di accettazione del preventivo entro le 24 ore dalla sua ricezione. Appena ricevi il preventivo ricorda questa promozione e comunicala alle coordinatrici per ottenere subito il vantaggio di uno sconto!