Cerca
Close this search box.
Logo Privatassistenza

Monterotondo – Ferruccio Lanza e il suo asinello Serafino

Sintesi in 100 parole

Agape incontra Ferruccio Lanza, nel 2020 ha fatto molto clamore l'assenza del suo carro nella cavalcata per la sfilata di Sant’Antonio ma, per l’anno successivo, è deciso a tornare più in forma che mai.

Monterotondo – Ferruccio Lanza e il suo asinello Serafino

Un viaggio ricco di testimonianze, raccontato nelle varie tappe della ‘Storia Che Ci Unisce‘, iniziativa promossa dalla Cooperativa Agape, che ci porterà alla riscoperta di Monterotondo, Mentana, Palombara Sabina, Fonte Nuova e paesi limitrofi, attraverso le narrazioni dei loro abitanti.

Città diverse ma un unico comun denominatore, racchiuso in una sola parola: AGAPE, amore immenso, infinito, smisurato, quello che la Cooperativa, con un’équipe molto preparata di operatori, mette al
servizio delle persone più fragili e bisognose, come anziani e disabili. Un centro di assistenza domiciliare, nato nel 2018, con l’obiettivo di aiutare le persone nel proprio domicilio.

Queste audiostorie vogliono essere un materiale che si può ascoltare insieme, genitori e figli. Un’esperienza da vivere in compagnia per arginare la solitudine, una delle cause di malessere degli anziani.

La seconda riguarda dell’asinello più amato di Monterotondo.. Agape incontra Ferruccio Lanza, nel 2020 ha fatto molto clamore l’assenza del suo carro nella cavalcata per la sfilata di Sant’Antonio ma, per l’anno successivo, è deciso a tornare più in forma che mai.

Trovi utile il contenuto? Condividi su

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Iscriviti alla Newsletter

E ottieni subito un buono sconto da spendere con i nostri servizi di cura alla persona.

Articolo correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x

Scegli tu come chiedere

Vuoi essere ricontattat@